Pressoterapia

dal tuo centro estetico di fiducia di Milano

Questo trattamento è la soluzione efficace ai problemi di ritenzione idrica e cellulite che molte donne cercano.

Attraverso il drenaggio linfatico attivo, la pressoterapia stimola i meccanismi di eliminazione delle tossine portando alla rivitalizzazione e all'ossigenazione dei tessuti aiutando a ridefinire gambe, pancia e braccia e migliorando il tono della pelle.

La pressoterapia è un sistema di compressione controllato da un'apposita macchina che funziona con pompe di gonfiaggio generando una pressione rilasciata nelle varie parti corpo; il trattamento segue il ritmo del flusso venoso e linfatico, partendo dalle caviglie gonfie e salendo fino alle cosce.

I benefici della pressoterapia

Quando è indicato?

Questo trattamento è raccomandato soprattutto per i soggetti con ritenzione idrica e per il trattamento della cellulite in quanto rimodella il corpo, allevia il dolore e il gonfiore e aiuta il sangue a ripulirsi dei prodotti di scarto.

Controindicazioni

Esistono delle controindicazioni per i soggetti che soffrono di trombosi venosa, flebiti, varici, dolore od intorpidimento per i quali è consigliato un massaggio drenante.

Quante sedute di pressoterapia servono?

Per ottenere risultati ottimali, si raccomanda ai pazienti di eseguire una serie di trattamenti, che vanno dalle 8 alle 15 sedute, a seconda delle specifiche esigenze individuali.

Listino prezzi

Pressoterapia 40,00 €
Pressoterapia con bendaggi 75,00 €

È obbligatoria la prenotazione